RIPARAZIONE DJI

Officina Multirotori è il primo centro in Italia specializzato nella riparazione di droni e dispositivi DJI.

Vengono effettuati controlli, aggiornamenti, riparazioni, sostituite parti originali e fornita assistenza su tutti i modelli DJI.

Sostituzione di telai, motori, bracci, schede elettroniche e parti specifiche, riparazione gimbal, calibrazioni, aggiornamento e ripristino firmware, revisioni, test a banco e prove di volo.

E’ possibile portare il drone in laboratorio oppure spedirlo includendo all’interno della scatola il modulo di assistenza compilato.

Una volta ricevuto il drone, verrà identificato il problema e in tempi brevi ti verrà comunicata la migliore soluzione per una riparazione o possibili alternative.

Il preventivo di riparazione è gratuito. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

Si prega gentilmente di imballare accuratamente il contenuto per evitare danni accidentali durante il trasporto. Officina Multirotori non risponde di danni o smarrimento del pacco causati dal corriere durante il periodo di spedizione pertanto è consigliato richiedere una spedizione assicurata.

Prima di spedire il drone assicurarsi di avere rimosso la scheda di memoria.

La spedizione di ritorno verrà effettuata esclusivamente da Officina Multirotori.

Non viene fornita assistenza tecnica nè costo di preventivo della riparazione per telefono o via email, il dispositivo deve essere consegnato o spedito in laboratorio.

Non siamo un centro autorizzato DJI ma è possibile ugualmente eseguire riparazioni in garanzia. Sarà nostra cura inviare il dispositivo presso il centro assistenza ufficiale DJI all’estero. La pratica viene seguita da Officina Multirotori e i tempi di riparazione o sostituzione sono di circa due settimane.