ACQUISTO DRONI USATI E INCIDENTATI

DJI Mini 2

Se hai un drone DJI della serie Mini, Air, Mavic o Avata usato, incidentato o non funzionante, Officina Multirotori lo ritira.

Se decidi di venire in laboratorio il drone verrà valutato al momento e pagato con bonifico bancario istantaneo.

Se decidi di spedire il drone inviaci una email per richiedere un ritiro con il nostro corriere. Non appena ti confermeremo via email il ritiro imballa accuratamente il drone (meglio nella sua scatola originale, se disponibile) insieme al modulo compilato con tutto il materiale da valutare (radiocomando, batterie e accessori originali).

Officina Multirotori organizzerà entro 24 ore il ritiro e ti invierà una email contenente la lettera di vettura da stampare e consegnare al corriere insieme al pacco.

Ricevuto il drone verrà valutato entro 24/48 ore e il pagamento eseguito con bonifico bancario.

Non è possibile valutare un drone per telefono o via email. Possiamo darti solamente una valutazione indicativa ma quella definitiva ti verrà comunicata quando vedremo il drone.

Eventuali accessori come parabole per antenne, filtri fotografici per obiettivi, proteggi gimbal, supporti e paraluce per tablet, paraeliche e accessori non originali non saranno presi in considerazione durante la valutazione.

In caso tu non sia soddisfatto dell’offerta non dovrai pagare nulla riguardo la valutazione. Ti rispediremo indietro il tuo drone senza addebitarti alcun costo.

Si prega gentilmente di imballare accuratamente il contenuto per evitare danni accidentali durante il trasporto.

Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivi a: info@officinamultirotori.it oppure telefona al 349 4246924.